CONDIZIONI DI VENDITA

Resi e rimborsi

1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@ilmiomondobio.it per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.

2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna. In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo info@ilmiomondobio.it

3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica dedicato info@ilmiomondobio.it che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.
Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.

Pagamenti

Oltre al bonifico bancario e al pagamento in contrassegno, abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l’ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.